Ho visto questo film per la prima volta alla fine del 1989 su HBO, solo pochi mesi dopo la sua uscita. Non è durato a lungo nelle sale cinematografiche, ed è un peccato che non sia stato promosso meglio perché dopo una partenza lenta, riprende davvero dopo che Edwards ha ricevuto la "chiamata". Da quel momento in poi, i film girano per lo più in tempo reale, aggiungendo al livello di intensità e disperazione che sorge mentre Edwards corre intorno a LA cercando di trovare il suo amore e tirarla fuori prima che tutto vada per il culo. L'aggiunta al livello di intensità e al tempo del film è una colonna sonora killer di Tangerine Dream, che ha il senso di urgenza che ne è alla base. L'ho registrato quella notte nel 1989, e lo guardo regolarmente. Ho fatto in modo che più di poche persone lo guardassero, e la maggior parte concorda che vale la pena guardare. Non avevo intenzione di scrivere un commento su questo film, ma quando ho guardato i commenti che sono qui, sono rimasto totalmente scioccato nel trovare così tante persone che dicono che il film è & quot; ottimo. & Quot; Ho dovuto postare questo commento nel tentativo di bilanciare le cose solo un po '. Posso solo sperare che sia un enorme ed elaborato scherzo pratico che tutti questi commenti positivi sono stati pubblicati. Ora, devo ammettere che ho perso i primi minuti del film. Forse avrebbe fatto la differenza. Ma davvero non penso che lo farebbe! Sono arrivato ad un certo punto all'inizio, dove Anthony Edwards sta per dormire un po ', dopo di che il potere si spegne e si sveglia tardi. Qualunque cosa sia accaduta prima potrebbe essere stato il più fantastico pezzo del cinema di sempre, e forse mancando che mi mancasse la vera "grandezza" & quot; del film. Ma ne dubito fortemente. <br/> <br/> Dove sono entrato era, credo, dove la trama inizia davvero. E ho capito chi era abbastanza bene. Il film era un po 'strano e stravagante fin dall'inizio (dove sono entrato), ma non così strano da non poterlo attaccare. Sono rimasto con il film solo perché il concetto del film era abbastanza intrigante da farmi guardare. Ma mentre il film progrediva diventava sempre più strano e strano, e la scrittura diventava sempre più stupida! <br/> <br/> Ho finalmente raggiunto il punto di non ritorno, & quot; dove finisci il film non perché ti piace, ma perché hai già investito così tanto tempo che pensi che potresti finirlo. Il film è diventato sempre più cattivo fino alla fine. I personaggi hanno fatto alcune delle cose più incredibilmente stupide che penso di aver mai visto. E voglio dire STUPIDO. Voglio dire che recitare è stato male, ma guardando indietro non so che sia vero. Penso che gli attori principali ci stessero mettendo molto, ma i personaggi erano così ridicoli, sembrava che la recitazione fosse cattiva. Inoltre non c'era abbastanza sviluppo del personaggio per rendere alcune delle situazioni naturali come potrebbero. Quindi se dovessi indicare una cosa come la ragione per cui questo film puzza, sarebbe la scrittura. E 'stato totalmente idiota. La recitazione delle stelle primarie non è stata la peggiore che abbia mai visto, ma non è stato grandioso. La recitazione di tutti gli altri … beh, diciamo solo che non era BUONO. Non so se il film fosse economico, ma spero davvero che lo sia stato, perché sembrava davvero. <br/> <br/> Il film era tutto intorno male. Battlefield Earth sarebbe in grado di stare accanto a questo e tenere la testa alta. E Battlefield Earth era marcio. Ancora una volta, posso solo pregare che tutti questi commenti positivi su questo film facciano parte di un enorme scherzo. L'unico altro modo in cui posso immaginare che tutte le osservazioni positive arrivate qui è che il regista del film è ora disoccupato e ha tutto il giorno per scriverne e postarne di nuovi. Forse per ingannare le persone ad acquistare il film, in modo da poter ottenere un po 'di soldi per il cibo. Ma lasciatemi finire AVVERTIMENTO a tutti coloro che non hanno visto il film, ma hanno letto tutti i commenti positivi e stanno pensando di acquistarlo: PER FAVORE, per il tuo bene, NON comprare Miracle Mile! Se senti di doverlo vedere, affittalo per primo !! O diamine, aspetta che suoni in televisione; se devi aspettare per sempre, non ti mancherà nulla! FIDATI DI ME! Sabato sera alle 22.30 circa, ho sfogliato i canali e il gioco in questo piccolo gioiello di un film. <br/> <br/> I primi 10 minuti erano scadenti. Due persone che si innamorano del formaggio extra. Ma i primi 10 minuti non definiscono il tono del film. <br/> <br/> Dopo che le storie romantiche mal programmate sono fuori strada nei primi 10 minuti, Anthony Edwards casualmente sente per caso un possibile attacco nucleare. Il film diventa una suspense veloce, acuta e al suolo con un finale sorprendente. Anthony Edwards riuscirà a uscire dalla città in tempo? Sta per accadere una guerra nucleare? <br/> <br/> Un ulteriore vantaggio è che il film fornisce alcune analisi delle reazioni delle diverse persone alla situazione in questione. <br/> <br/> Questo film non cade in questo modo di discutere della politica, di chi e del perché della guerra nucleare. E l'Air Force One e il Pentagono non sono presenti. <br/> <br/> Eppure, ero sul bordo del mio posto per tutto il percorso. Mentre ci sono alcuni spigoli qua e là, questo film dimostra che puoi fare un film avvincente e coinvolgente con milioni di effetti speciali e senza senso. Miracle Mile è la definizione stessa di un film intenso, teso, spaventoso nel modo di fare dell'orrore nella vita reale. Il film è esemplare realizzato nel genere della corsa di suspense contro il tempo, un orologio per l'apocalisse. Ciò che rende particolarmente spaventoso ed efficace è che non si tratta tanto di una situazione ipotetica quanto di fattibile considerando le scorte di arsenali nucleari nel mondo (e si pensava che rappresentasse un grave pericolo quando solo Stati Uniti e Russia avevano Armi). Sono rimasto sorpreso di come il cuore lo pompi; crea molto un'atmosfera ansiosa e ostile, cioè fino a quando gli eventi nel film non diventano completamente caotici. Una delle cose del film che lo fa funzionare così bene è la sua qualità realistica (che gli attori riescono tutti abbastanza bene) che stimola lo spettatore, li coinvolge nelle loro emozioni, e presta così tanto a quanto sia spaventoso e anarchico tale situazione potrebbe essere. Prima di guardarlo, ricordo che essere così ipnotizzato da scene sottilmente surreali e oniriche. Ci sono in effetti alcune grandi scene cinematografiche, come quando i missili a lunga gittata stanno sparando dall'alto come visti dalla cima del grattacielo, e un'altra scena alla fine dove la coppia morirà intrappolata in un elicottero quando si schianta contro ciò che sembra acqua dopo che un missile ha colpito, dove il mondo ora sembra l'interno di un forno a microonde. Questi sono il tipo di scene che vengono impiantate nella memoria di una persona per molto tempo. Altre scene memorabili coinvolgono il proprietario del caffè tirando freneticamente una pistola sul personaggio di Edward, dopo che lui racconta e diffonde la gente nel caffè sulla telefonata che ha accidentalmente intercettato, è così incredibilmente plausibile nella sua verosimiglianza, di nuovo gli attori realizzano risposte incredibilmente realistiche. Questo film mi ha fatto anche prestare particolare attenzione a quanto sia bravo Anthony Edwards come attore drammatico. Mare Winningham ha anche recitato la parte della fidanzata di Edwards. <br/> <br/> L'inizio è ironico. Ha i suddetti giovani innamorati che iniziano una nuova vita felice, il personaggio di Edward che si innamora per la prima volta e in pochissimo tempo diventa la fine. Il film lascia una sensazione a disagio, perché quella che potrebbe essere una semplice uscita di un thriller di popcorn può avere l'impatto emotivo che provoca riflessioni pensose sulle possibilità atroci e catastrofiche che sono là fuori. A proposito, c'è un'eccellente applicazione dell'umorismo oscuro in tutto il film. Questo dovrebbe tenere felici coloro che si sentono un po 'troppo a disagio. In origine ero un fan di questo film a causa dei temi della fine del mondo; Mi piacciono ancora questi temi. Ma da quando sono diventato più vecchio (e sposato) ho imparato ad apprezzare i temi romantici. <br/> <br/> La storia ruota (principalmente) attorno a una persona che crede che il mondo sta per finire, e chi è determinato a salvare la ragazza che si è mostrata interessata a lui. <br/> <br/> Non voglio dare via l'intera trama (ovvia), basta dire che mia moglie piangeva alla fine, e che per il romantic-at-heart, non ci sarebbe un finale migliore possibile per una storia di olocausto nucleare. <br/> <br/> Ero un fan di questo film da pre-adolescente, e ho pagato più di $ 100 per questo film da adulto. spero che il cappello mostri quanto sia potente e commovente questo film …
Herroly replied
377 weeks ago