Grazie a questo film, non riesco mai a pensare interamente a & quot; Private Benjamin & quot; come una commedia su una ragazza della società nell'esercito (non che questo non abbia molti momenti divertenti, del tipo molto strano).& Quot; dell'Assia & quot; ha ragione - è così strano, devi quasi amarlo o odiarlo, e io sono completamente attaccato ad esso. Con il tipo di attori in esso, è davvero difficile pensare a qualcuno come particolarmente importante, ma (come allegato come sono sempre stato a Burt Lancaster) la risposta avrebbe quasi dovuto essere Patrick O'Neal come Beckman. Mi ci è voluto molto tempo per pensarci, ma è quasi come il personaggio di Eleanor in The Haunting, a causa del modo in cui è completamente conquistato dal castello, e della sua "guerra privata"; con il maggiore a causa di esso. Una delle scene migliori era tra lui e il privato Benjamin (interpretato da Al Freeman Jr.), che era raffigurato come il suo "soulmate"; in un modo. Beckman ha ammesso di essere stato un eroe di guerra (prima dell'inizio della storia), ma l'ha scritto come temporaneamente pazzo. Benjamin disse: & quot; Ma tu combatteresti per salvare questo castello. & Quot; Beckman ha detto, & quot; Sì, ma non so chi. Quale lato. "<br/> <br/> Una delle migliori linee divertenti è stata quella di Peter Falk - & quot; Swim the moat? Che diavolo è questa guerra? & Quot; Sono stato sorpreso di sapere che questo era un film di Sydney Pollock. Ha un acuto senso dell'umorismo sardonico con cui cerca di bilanciare, solo semi-con successo, gli orrori ultra-realistici della guerra con il teatro d'assurdità ionesco. Mentre il film vacilla, anche la performance principale di Lancaster tra buffone, brutale e studente di vita. Peter Falk e Patrick O'Neal forniscono un'assistenza di supporto eccellente, ma non possono salvare questa causa persa di un film. Sono stato presentato a questo film pochi anni dopo la sua realizzazione. È stato, come molti revisori precedenti hanno menzionato, un ritratto di guerra tutt'altro che stereotipato! Come uno che è nato subito dopo la guerra, e successivamente cresciuto sul vero orrore di quell'evento, sono rimasto affascinato dalla mancanza di "Hollywood"; nella produzione. Ricorderò sempre le scene nella pasticceria. Qualunque sia l'orrore dell'ambiente circostante, il bisogno di sopravvivere e di mantenere i nostri bisogni di base trascende la bestialità del momento. La persona che mi ha fatto conoscere il film aveva avuto qualche corrispondenza con il regista. Secondo quanto riferito, è stato allibito dal suo entusiasmo! Penso che abbia fatto un capolavoro? <br/> <br/> Personalmente suggerirei che la "sottigliezza" dell'osservazione del suo soggetto nell'era di "The Green Beret" lo renderà una visione "must" per i seguaci del genere per i decenni a venire! Sicuramente guardano e agiscono come una squadra, tranne per il fatto che assomigliano più ad un equipaggio B-17 abbattuto; quindi all'inizio manca un certo impatto; Il briefing, l'abbattimento e l'abilità di spogliare il bombardiere di equipaggiamento, munizioni e armi da fuoco, dopo essere successo su una jeep; e questo è il tuo punto di prendere il castello; qualcosa che Falkner investiga curiosamente prima della missione, e sicuramente un luogo di rifugio se è riuscito a raggiungerlo in una missione sporca andato storto. Quindi c'è l'evento di avere la mappa dell'area in possesso di Falkners, e qualche altro dettaglio da un ufficiale di classifica sul suo briefing della situazione nelle Ardens, prima della missione pure. Ho visto il film ieri. Mi è piaciuto il fatto che i soldati fossero noshow e glamour, sono sporchi e stanchi, in realtà sembrano una guerra. L'intero tema del castello aggiunge una interessante dimensione poetica alla storia. I personaggi sono brillantemente sviluppati, poiché sembra che ci sia una ricerca personale per ognuno di loro, il burlone vuole andare alla regina rossa, al bordello locale ecc … Il conte o barone e sua moglie sono di gran lunga i Personaggi più tristi, non ho capito la loro storia ma sono una specie di coppia magica nel castello delle fiabe. La moglie Therese è affascinante perché è di straordinaria bellezza (Astrid Heelen). Le sequenze di combattimento non sembrano false, i carri armati e i bazooka sono fantastici. Come ho detto, sembra davvero una guerra, con sangue ed esplosioni … È un grande film per quelli di voi che, come me, si godono quei film artistici, semi fantastici e retrò con un bellissimo personaggio femminile.
Herroly replied
376 weeks ago