Herroly replied

376 weeks ago

Ardenne '44: Un Inferno > DOWNLOAD

Show Spoiler

Grazie a questo film, non riesco mai a pensare interamente a & quot; Private Benjamin & quot; come una commedia su una ragazza della società nell'esercito (non che questo non abbia molti momenti divertenti, del tipo molto strano).& Quot; dell'Assia & quot; ha ragione - è così strano, devi quasi amarlo o odiarlo, e io sono completamente attaccato ad esso. Con il tipo di attori in esso, è davvero difficile pensare a qualcuno come particolarmente importante, ma (come allegato come sono sempre stato a Burt Lancaster) la risposta avrebbe quasi dovuto essere Patrick O'Neal come Beckman. Mi ci è voluto molto tempo per pensarci, ma è quasi come il personaggio di Eleanor in The Haunting, a causa del modo in cui è completamente conquistato dal castello, e della sua "guerra privata"; con il maggiore a causa di esso. Una delle scene migliori era tra lui e il privato Benjamin (interpretato da Al Freeman Jr.), che era raffigurato come il suo "soulmate"; in un modo. Beckman ha ammesso di essere stato un eroe di guerra (prima dell'inizio della storia), ma l'ha scritto come temporaneamente pazzo. Benjamin disse: & quot; Ma tu combatteresti per salvare questo castello. & Quot; Beckman ha detto, & quot; Sì, ma non so chi. Quale lato. "<br/> <br/> Una delle migliori linee divertenti è stata quella di Peter Falk - & quot; Swim the moat? Che diavolo è questa guerra? & Quot;
Sono stato sorpreso di sapere che questo era un film di Sydney Pollock. Ha un acuto senso dell'umorismo sardonico con cui cerca di bilanciare, solo semi-con successo, gli orrori ultra-realistici della guerra con il teatro d'assurdità ionesco. Mentre il film vacilla, anche la performance principale di Lancaster tra buffone, brutale e studente di vita. Peter Falk e Patrick O'Neal forniscono un'assistenza di supporto eccellente, ma non possono salvare questa causa persa di un film.
Sono stato presentato a questo film pochi anni dopo la sua realizzazione. È stato, come molti revisori precedenti hanno menzionato, un ritratto di guerra tutt'altro che stereotipato! Come uno che è nato subito dopo la guerra, e successivamente cresciuto sul vero orrore di quell'evento, sono rimasto affascinato dalla mancanza di "Hollywood"; nella produzione. Ricorderò sempre le scene nella pasticceria. Qualunque sia l'orrore dell'ambiente circostante, il bisogno di sopravvivere e di mantenere i nostri bisogni di base trascende la bestialità del momento. La persona che mi ha fatto conoscere il film aveva avuto qualche corrispondenza con il regista. Secondo quanto riferito, è stato allibito dal suo entusiasmo! Penso che abbia fatto un capolavoro? <br/> <br/> Personalmente suggerirei che la "sottigliezza" dell'osservazione del suo soggetto nell'era di "The Green Beret" lo renderà una visione "must" per i seguaci del genere per i decenni a venire!
Sicuramente guardano e agiscono come una squadra, tranne per il fatto che assomigliano più ad un equipaggio B-17 abbattuto; quindi all'inizio manca un certo impatto; Il briefing, l'abbattimento e l'abilità di spogliare il bombardiere di equipaggiamento, munizioni e armi da fuoco, dopo essere successo su una jeep; e questo è il tuo punto di prendere il castello; qualcosa che Falkner investiga curiosamente prima della missione, e sicuramente un luogo di rifugio se è riuscito a raggiungerlo in una missione sporca andato storto. Quindi c'è l'evento di avere la mappa dell'area in possesso di Falkners, e qualche altro dettaglio da un ufficiale di classifica sul suo briefing della situazione nelle Ardens, prima della missione pure.
Ho visto il film ieri. Mi è piaciuto il fatto che i soldati fossero noshow e glamour, sono sporchi e stanchi, in realtà sembrano una guerra. L'intero tema del castello aggiunge una interessante dimensione poetica alla storia. I personaggi sono brillantemente sviluppati, poiché sembra che ci sia una ricerca personale per ognuno di loro, il burlone vuole andare alla regina rossa, al bordello locale ecc … Il conte o barone e sua moglie sono di gran lunga i Personaggi più tristi, non ho capito la loro storia ma sono una specie di coppia magica nel castello delle fiabe. La moglie Therese è affascinante perché è di straordinaria bellezza (Astrid Heelen). Le sequenze di combattimento non sembrano false, i carri armati e i bazooka sono fantastici. Come ho detto, sembra davvero una guerra, con sangue ed esplosioni … È un grande film per quelli di voi che, come me, si godono quei film artistici, semi fantastici e retrò con un bellissimo personaggio femminile.

Toward the end of World War II, a small company of American GI&#39;s occupy an ancient castle. Their commander has an affair with the countess in resident. One guy falls in love with a Volkswagon. A b
b0e6cdaeb1
Star Wars: The Old Republic full movie in italian 720pNew York Is Dead 720p torrentFuture Zone full movie in italian 720p downloadNexo Knights 720pBlood Blockade Battlefront malayalam movie downloadTrappola in fondo al mare torrentUn poliziotto a 4 zampe 2 full movie hd 1080pBetaaj Badshah download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free downloadIl giorno del toro online gratuito
Please log in to post a reply.