Herroly replied

367 weeks ago

Bandidas > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il sentimento principale che osserviamo è la fantasia di Luc Besson di lavorare con due delle donne più calde del mondo e lui che ha fatto durare il più a lungo possibile incapace di lasciar andare quei meravigliosi dolci. Non potrei mai lasciarli andare senza neanche piangere, quindi capisco Besson, ma non posso ancora dire che ne valga la pena. Le persone che hanno frequentato i teatri hanno dovuto sentirsi come se avessero rubato i loro soldi e tempo mentre su un pigro pomeriggio di Sundy potrebbe riempire un ambiente di sottofondo. <br/> <br/> Queste due bellezze ti lasciano qualcosa da ricordare ma è davvero qualcosa che farebbero ovunque ottengano, sia su uno schermo che nella realtà. Siamo onesti, se non fosse per loro tu preferisci non pensare nemmeno a quanto aspro potrebbe ottenere questo cedro! Luc, non ripeterlo mai!
SPOILERS: <br/> <br/> Con Bandidas, ho avuto difficoltà a concentrare la mia attenzione. Non è che questo sia terribile o addirittura cattivo. Ma in qualche modo ho pensato che sarebbe stato meglio allora. Non sapevo molto della trama prima di vederla. Principalmente sapevo che era un pezzo d'epoca e Penelope Cruz e Selma Hayek erano due donne che diventarono fuorilegge. Ho pensato che suonasse interessante, particolarmente da & quot; Thelma e Louese & quot; è il mio film preferito nel mondo e sembrava che questo film avesse una premessa simile. Quindi mi sono sintonizzato ed ero molto deluso nel complesso. <br/> <br/> Mi ero chiesto se Bandidas sarebbe stato interpretato come un dramma o sarebbe andato in più della commedia. Purtroppo lo fa entrambi. E dico sfortunatamente perché non pensavo che il film abbia funzionato molto bene combinando il dramma con la commedia. Il dramma è stato molto intenso e poi improvvisamente sarebbe entrato non solo nella commedia, ma nel campo. Hayek e Cruz non si sono giocati bene l'un l'altro. Al contrario, alcune delle loro scene sembravano molto forzate e mi sono ritrovato a perdere interesse. C'era anche un sacco di combattimenti tra di loro, una sorta di finto combattimento, che sembrava un po 'sciocco e in realtà ha reso difficile per me prendere il film molto sul serio. <br/> <br/> Penso che avrebbe dovuto restare un dramma o più di un'avventura / commedia. Non c'era molta avventura che potessi vedere anche se lo scenario era assolutamente magnifico. Ma il film non è stato molto piacevole. Era quasi impossibile per me comprare nella premessa. Sembrava più un semplice veicolo per Cruz e Hayek e sembravano più attrici vestite in costumi d'epoca e fuorilegge di qualsiasi tipo. E anche se mi piacciono entrambi, i loro personaggi non sono stati sviluppati molto bene.Avrei potuto davvero fare a meno di discutere tra di loro perché è diventato piuttosto noioso. <br/> <br/> Era anche lento e c'era poca tensione. In genere non mi piacciono i film che combinano il campo con un dramma serio, quindi potrebbe essere stato parte del problema, ma penso anche che questo non sia stato eccezionale. Lo classificherei nella media.
… questo è il dolce della polpa-western - zucchero puro … ma chi non ama un dessert ricco a volte? sì, è cliché, è sfruttatore, è formidabile, è banale … ma è delizioso! Sono un regista, quindi so quanto sia dura ogni singolo scatto … e questo film raggiunge un livello di maestria tecnica che NON mi aspettavo … ci hanno speso 35 milioni, e lascia che te lo dica, sembra come 50 milioni vale la pena … il lavoro con la fotocamera è sontuoso, l'elettricista è spettacolare, il reparto COSTUME è fantastico … le location sono meravigliose … la recitazione è incostante, ma tutto e tutti … se AMI film, e se fai film … fai un favore a qualche piovoso pomeriggio … fuma e guarda questo fantastico romp … se è sempre in pay TV … guardalo solo per la sequenza del titolo da solo … SEQUENZA DI TITOLO ECCELLENTE. Wow. :)
Bandidas è una corsa molto divertente e divertente. Si svolge in Messico, durante la rivoluzione messicana nel 1800. Due giovani donne bellissime (interpretate da Penelope Cruz e Salma Hayek) decidono di fare squadra e rapinare le banche. Questa è una vera svolta, dalla solita formula del film western macho. Le donne commettono rapine per vendetta, per salvare la terra rubata al popolo messicano da un malvagio barone della terra. <br/> <br/> La violenza nel film è onnipresente, come lo è nella maggior parte dei western. Tuttavia, il tono violento del film è lievitato con un umorismo sbarazzino e sfrenato. Penelope Cruz e Salma Hayek, interpretano il duo rapinatore di banche più come un litigio tra Laverne e Shirley, piuttosto che Butch e Sundance. Hanno esilaranti battaglie di gatti l'uno con l'altro, mentre cercano di imparare a lavorare insieme come una squadra. <br/> <br/> Ci sono un sacco di incredibili acrobazie in tutto il film. Alcuni sono addirittura eseguiti dai cavalli, guidati dai personaggi. Questo è uno dei pochi western che ho visto, in cui i cavalli sono tanto importanti per la trama, quanto gli umani. Questo fattore mette in risalto l'atmosfera generale e spensierata che corre lungo tutto il corso del film. <br/> <br/> La serietà della giustizia e della vendetta è perseguita con gusto, dai bellissimi due rapinatori di banche. Ma lungo la strada, lo spettatore viene trattato con molte risate di pancia. Guardare questo film è un ottimo modo per far solleticare il tuo osso divertente, mentre fai il tifo per i bravi ragazzi (in questo caso ragazze), per trionfare sul male.
Attraverso gli anni '90 e l'inizio del 2000, molte celebrità straniere hanno fatto grandi progressi a Hollywood. Queste persone non erano solo attori; alcuni erano anche registi, scrittori e produttori. Questi tre attributi particolari possono essere dati al francese Luc Besson. Conosciuto per i suoi successi a sorpresa come la regia di Léon: The Professional (1994), The Fifth Element (1997) e la serie The Transporter (2002) e Taken (2008), Besson ha premiato molti dei suoi spettatori con piacevoli visioni cinematografiche. Questo vale sia per i film fatti americani sia per quelli francesi. Lo stesso si potrebbe dire per le attrici Penélope Cruz e Salma Hayek. Entrambi hanno lavorato su numerosi progetti che hanno ricevuto consensi positivi come Blow (2001) e Desperado (1995) rispettivamente, per il materiale coperto. Questo vale anche per il cinema americano o spagnolo. Ora se prendi queste tre persone e le metti insieme, ottieni questo film, che è abbastanza nella media. È piuttosto sconcertante quando considerato perché queste persone hanno fatto meglio, ma anche questa produzione non è un marchio basso. <br/> <br/> Qui, Salma Hayek e Penélope Cruz interpretano due estranei provenienti da due mondi opposti che si incrociano e hanno circostanze che li costringono ad avvicinarsi. Penélope Cruz interpreta Maria, una contadina in difficoltà che vive con suo padre nel New Mexico. Salma Hayek interpreta Sara, una ricca figlia del don che controlla la terra in cui vive Maria. Mentre il padre di Sara lavora con gli americani migranti occidentali, entrambe le donne diventano costrette sotto il dominio di Tyler Jackson (Dwight Yoakam). È a questo punto che decidono di combattere e riprendere ciò che è giustamente loro. Il loro metodo di attacco - rubare tutte le banche entro i limiti della città. L'addestramento è fatto da Bill Buck (Sam Shepard) un rapinatore professionista di banche. Facendo un passo avanti, il pubblico viene anche presentato a Quentin (Steve Zahn), uno scienziato appena nominato che ha sviluppato i modi per risolvere i crimini tramite CSI: Crime Scene Investigation. Il suo ruolo è scoprire chi c'è dietro il furto della banca. <br/> <br/> La sceneggiatura è stata scritta da Luc Besson e dal suo compianto amico Robert Mark Kamen (The Fifth Element (1997), The Transporter (2002) & amp; ; Taken (2008)). Immagino che non tutti i duo di sceneggiatori abbiano la più grande idea e non vuol dire che questo non avrebbe funzionato. Il concetto potrebbe avere, ma così tanto di questo sembra poco originale. Oltre ad avere due coppie di lead femminili, ogni altro elemento è stato visto prima di questo e non molto tempo fa. La storia di avere un po 'di "cattivo americano" & quot; il desiderio di conquistare il Messico è stato visto in The Mask of Zorro (1998) e The Legend of Zorro (2005). Anche il finale sembra un mix di entrambi. Oh ed entrambi hanno cavalli da sollievo. Sebbene Zorro fosse un personaggio immaginario, ha simboleggiato qualcosa. Qui l'idea stessa sembra buona, perché dà potere alle donne, ma a volte non serve a nulla. A volte sembra che sia solo un gruppo di fan che scrivono le loro fantasie personali. Sembra solo immaturo. Non sto dicendo che non dovrebbe avere una commedia, ma il suo tono è sfocato. <br/> <br/> Questo ci porta al nostro prossimo problema; direzione. Accreditato in questo film come il loro primo film teatrale sono stati i registi norvegesi Joachim Rønning e Espen Sandberg. Come prima uscita, sembra che questa coppia non riesca a capire quale genere debba essere questo film. Inizialmente inizia come un'avventura occidentale, poi passa alla commedia e poi al genere spia. È dappertutto il punto in cui alcuni spettatori potrebbero non essere in grado di relazionarsi. L'ultimo numero qui è Dwight Yoakam come principale antagonista.Yoakam sottovaluta il suo ruolo suonando e assomigliando al sonno attraverso quasi ogni scena. Non è una grande scelta. Questo è frustrante quanto lo è perché ci sono ancora alcuni aspetti positivi da apprezzare. Fortunatamente, Hayek e Cruz sono in grado di recuperare parte della sceneggiatura con le loro battute. Ci sono occasionalmente momenti divertenti in cui entrambi si sfidano a chi può dare il bacio migliore a Quentin. Le parole probabilmente non possono descrivere quanto invidiosi possano essere gli attori rispetto a Steve Zahn. <br/> <br/> L'azione è un altro spettacolo energetico per il film. Più specificamente, poiché questo avviene durante il vecchio west, gli spettatori hanno la possibilità di vedere alcuni colpi di pistola e altri tipi di situazioni occidentali. Infine, il gruppo di post-produzione è anche solo un altro gruppo di Luc Besson e Robert Mark Kamen. La direzione della fotografia è stata curata da Thierry Arbogast, che ha lavorato a Léon: The Professional (1994), The Fifth Element (1997) e persino il temuto Catwoman (2004). Gli scatti utilizzati in tutto il film sono chiari e abbastanza luminosi da permettere agli spettatori di guardare e divertirsi. Anche la musica composta da Eric Serra era decente. La capacità di Serra di adattare il tono della sua musica alla scena corretta è notevole anche con la sua direzione non focalizzata. Per questo, la colonna sonora ha una combinazione di temi spagnoli, strumenti da hillbilly, chitarra forte, percussioni e persino brani che suonano come Christopher Lennertz intervenuto per un breve spunto. È così versatile. <br/> <br/> La colonna sonora, la cinematografia, i film d'azione ei principali protagonisti hanno tutti il ​​giusto appeal, ma la sceneggiatura prende in prestito idee e trame da entrambi i film di Zorro. Ci sono anche momenti in cui sembra che sia stato scritto perché sarebbe piaciuto di più ai ragazzi. Infine, il cattivo è sottovalutato fino al punto di non interesse.

374e6bdcca
Uno sbirro tuttofare full movie free downloadMiami Connection download movie freeJust, go! song free downloadGrave Dawn download di film interi in hdAccompaniment of the Four full movie hd 1080pInuyasha movie mp4 downloadRiders on the Storm full movie in italian free download hd 720pTerminal Velocity movie mp4 downloadGoin' for the Green download di film interi in hdLunch Time full movie hd download
Please log in to post a reply.