Herroly replied

373 weeks ago

Trancers > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un film piuttosto stupido, inclusa quella che potrebbe essere la meno erotica comparsa mai fatta per arrivare sul grande schermo (l'eroina versa il V-8 tutto da sola e invita l'eroe a leccarlo - schifo!). Eppure presenta anche la risplendente Lucinda Dickey in quello che è di gran lunga la sua esibizione più erotica. In quei lontani giorni, le donne - anche le eroine d'azione - con i muscoli veri erano una rarità, e ricordo ancora il modo in cui la mia mascella si spense quando Dickey si tolse la maglietta, rivelando la schiena e il bicipite femminile più potenti mai visto. La bellezza e la vitalità di Dickey portano il film: avrebbe potuto essere una femmina Schwarzenegger se qualcuno avesse avuto la visione di promuoverla.
Wow. Non ho mai visto né sentito parlare di questo film. E 'appena arrivato in tv (2:00) e sono in completo stupore. Preparazione: un gruppo di gatti ricchi di grassi sta giocando a golf. Uno colpisce una palla nel ruvido. Atterra da un NINJA !!!! Un uomo smoking si avvicina per prendere la palla. Il ninja lo afferra. Lo schiaccia nella sua mano. L'uomo tira la pistola. Ninja tira la pistola. Ninja soffia il dardo nel barile della pistola. PISTOLA ESPLODI !!!! Questo è solo l'inizio della grandezza, le persone. Tutti devono vedere questo film. 10 grandi e grasse stelle dal fidato.
Una formula molto insolita ("The Exorcist" meets & quot; Enter the Dragon & quot;) viene iniettata nel normale film di arti marziali. L'azione delle arti marziali (e ce ne sono in abbondanza) e gli effetti speciali di second'ordine compensano la pessima recitazione. Una donna innocente (Lucinda Dickey) è posseduta dallo spirito di un malvagio assassino ninja (David Chung), che l'ha portata a uccidere la polizia responsabile della sua "morte". È Sho Kosugi (& quot; Entra nel Ninja, & quot; & quot; Vendetta del Ninja & quot;) in soccorso mentre cerca di liberare lo spirito e distruggere il ninja una volta per tutte (& quot; Solo un ninja può distruggere un ninja & quot;) . Il migliore della serie, ma solo una lamentela: Kosugi ha pochissimo tempo sullo schermo. La mia valutazione: ** 1/2 su ****.
Wow, questo film è cattivo. Pensa & quot; Flashdance & quot; con i ninja. La parte peggiore è quando una spada dovrebbe fluttuare a mezz'aria, ma puoi vedere le corde. O forse la parte peggiore è la gigantesca benda sull'occhio (che sembra un sottobicchiere) che il buon ninja indossa. In realtà, ci sono così tante parti negative, non riesco a decidermi quale sia il peggiore. Non posso credere che qualcuno in realtà abbia messo i soldi per fare questa cosa. L'unico valore salvifico è che è bello ridere.
Questo potrebbe essere il mio preferito così male che è un film fantastico di tutti i tempi. come molti bambini pre-adolescenti degli anni '80 ripetere la visione della vendetta dei ninja ha generato una fase ninja della mia infanzia. Ho pensato a Sho k. era cattivo allora. Jet Li potrebbe prenderlo con entrambe le gambe in un cast! Questo film ha folle crossover che includono flashdance, l'esorcista e lo show televisivo di Lee Van cleef ninja. ugh. ma come un mio amico dice che chiunque può ottenere un buon film ha reso vero genio fare un film che inizia con un ninja sopravvissuto a 17 fucili da caccia abbastanza a lungo da impossessarsi del corpo di un istruttore di arobics per vendicarsi. Wow. Mentre i commentatori precedenti hanno pensato che la spada volasse fuori dall'armadio sulla corda, nessuno ha ancora affrontato la potente scena d'amore.Dove il poliziotto protagonista sexy si toglie la maglietta per rivelare una criniera di backhair. Il divertimento non finisce mai. Noleggia questo !!!!!!

The body of a sexy aerobics instructor is invaded by the evil spirit of a dying ninja. At first, changes in her behavior is limited to having strange interactions with an arcade game, doing sexy thing
b0e6cdaeb1
the Battaglia per la Terra italian dubbed free downloadFrankenstein Created Bikers song free downloadDownload italian movie Secrets of DeceptionAlieni: incontri ravvicinati movie download hdHitman hd full movie downloadAtto di forza film completo in italiano download gratuito hd 720pPupe calde e mafia nera 720pAsh vs. Evil Dead torrentDeadly InfernoLabyrinth full movie free download
Please log in to post a reply.